Si è conclusa anche la seconda giornata di elezioni per il rinnovo dell’assemblea consortile al Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud. Confermata la tendenza del primo giorno con una buona affluenza fin dal mattino e operazioni di voto regolari e senza criticità.

E’ stato attivato, come previsto, il secondo seggio nelle sede consortile di Grosseto (viale Ximenes 3). Attivi anche i seggi nelle sedi di Siena (via Leonida Cialfi 23, località Pian delle Fornaci), Manciano-Marsiliana (strada del Camerone, località Marsiliana) e Monteroni d’Arbia (via Galilei 45/G, località Ponte d’Arbia). I cinque seggi resteranno aperti per tutta la durata delle elezioni: si vota fino a sabato 5 ottobre, sempre con orario 9-19. Nella sola giornata di sabato 5 ottobre sarà possibile votare anche negli altri 46 seggi che Cb6 ha allestito nei comuni del comprensorio consortile, tra le province di Grosseto e Siena. Qualora si presentassero criticità è prevista l’apertura di altri seggi.

Per tutte le informazioni sull’ubicazione dei seggi, sulle modalità di voto e sull’importante appuntamento elettorale è possibile collegarsi al sito https://cb6toscanasud.it/category/elezioni-consortili-2024/ o contattare Cb6 al numero 056422189.