Il Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud realizzerà un “Piano di analisi di clima aziendale”. Per arrivare a questo strumento Cb6 ha avviato la procedura necessaria per individuare un soggetto che abbia le necessarie competenze professionali per supportare il Consorzio nella stesura del Piano.

L’obiettivo di Cb6, come si legge nel decreto del direttore generale numero 127 adottato il 27 ottobre 2020, è  “il miglioramento della soddisfazione e della motivazione del personale mediante un check up organizzativo che coinvolga tutti i dipendenti della struttura consortile”.

E’  la prima volta che il Consorzio porta avanti un’indagine di questo tipo per rilevare il clima socio organizzativo coinvolgendo tutti i dipendenti. Obiettivo è valorizzare i talenti di tutti i collaboratori rafforzando il senso di appartenenza all’organizzazione aziendale: questo progetto, infatti, è stato inserito nelle linee strategiche di indirizzo del presidente Fabio Bellacchi e tra gli obiettivi strategici del Piano della qualità della prestazione organizzativa.

La determina è affissa all’albo pretorio dal 27 ottobre 2020, per almeno 10 giorni consecutivi.

Per tutte le info è possibile visitare l’albo pretorio collegandosi al sito https://cb6toscanasud.it/albo-pretorio/ oppure CLICCA QUI PER IL DECRETO.