In questi giorni sono pervenuti per posta ordinaria gli avvisi bonari di pagamento relativi al CONTRIBUTO di BONIFICA per l’ANNO 2019; in caso di ricezione tardiva, il pagamento del contributo, obbligatorio per legge ai sensi della L.R.T. 79/2012, può essere effettuato senza nessun aggravio, entro il 15 giorni dal ricevimento, utilizzando il bollettino MAV allegato o le modalità indicate sull’avviso.
Per qualsiasi necessità, nel caso in cui l’avviso pervenuto fosse non chiaro o non corrispondente ai dati in Vostro possesso, per richiedere informazioni, comunicare la vendita o variazione di immobili oppure conoscere la situazione dei pagamenti, è possibile contattare l’Ufficio Catasto del Consorzio che provvederà a fornire il necessario supporto.
I nostri uffici sono sempre a vostra disposizione: siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 ed anche il pomeriggio il martedì e giovedì dalle 15 alle 17 a Grosseto Viale Ximenes 3 e a Siena Via Leonida Cialfi 23 interno 15 – Località Pian delle Fornaci.

Per informazioni e richieste di voltura relative al contributo consortile:

e-mail catasto@cb6toscanasud.it

tel. 0564 22189

fax 0564 20819


Per approfondimenti la sezione del nostro sito dedicata al contributo di bonifica risponde a tutti i vostri quesiti:

Avvisi di pagamento contributo di Bonifica anno 2019

Per consultare nel dettaglio gli Avvisi on-line:

Servizio Avvisi on-line